Il Servizio si rivolge alle aziende sanitarie pubbliche, convenzionate e in regime di libera professione comprendendo la gestione delle seguenti attività:
· prenotazioni, disdette, modifiche per appuntamenti di visite ed esami
· pagamenti delle prestazioni
· scelta del medico
· gestione esenzioni e certificazioni
· consegna referti
· punti informazione ed ascolto
Le attività Front office e call center in favore dei CUP (centro unico di prenotazione) rappresentano la porta d’accesso del servizio sanitario, per questo importanti per le comunità di riferimento e per le stesse aziende sanitarie che potranno disporre di professionalità, efficienza e riservatezza, con dati sensibili sempre al sicuro, secondo il più alto livello di servizio fissato e atteso dalla committenza.
Per Formula Servizi, anche nei servizi informativi, gli investimenti nell’innovazione tecnologica vanno di pari passo con la formazione del capitale umano per creare servizi di qualità e valorizzare il lavoratore impegnato a servizio della comunità.
FORMULA SERVIZI
Una esperienza di collaborazione professionale a misura di cliente.
• Servizi informativi, cup e front office
• Prenotazioni, disdette, modifiche per appuntamenti di visite ed esami
• Pagamenti delle prestazioni
• Scelta del medico
• Gestione esenzioni e certificazioni
• Consegna referti
• Punti informazione ed ascolto